HOBBYMAX
WEBSITE
welcomeSFERA
PWA20 IO

HOME ELETTRONICA VARIE LINK SCRIVIMI GALLERY

L'ALLUVIONE DI VEGGIANO (PD) DEL 03-11-10 
ffffNell'ultimo periodo non ho piu' aggiornato queste pagine poiche' ho avuto la sfortuna di essere stato colpito dall'alluvione del 02-11-10che ha praticamente distrutto tutto quello che avevo nella mia  " stanza delle passioni " .
A distanza di mesi, quel poco che ho tenuto per vedere di recuperarlo sono costretto mio malgrado a buttarlo ora perche' veramente mal messo, questa acqua e fango non lascia scampo.
Mi spiace se a molti che mi chiedono informazioni non rispondo alle mail, ma ho perso anche il PC e diversi  Hard Disk di Backup che utilizzavo per salvare i progetti delle realizzazioni che vedete nel sito.
Queste sono alcune foto di come e' andata a finire.
Ora di e' tempo di ricominciare , chi si ferma e' perduto.
NELLA FOTO SOTTO L'ACQUA ERA GIA' SCESA DI UN METRO E SI POTEVANO RAGGIUNGERE LE NOSTRE CASE DOPO QUATTRO GIORNI DA EVACUATI, GRAN BRUTTA ESPERIENZA.
casa
CASA ALLUVIONE VEGGIANO
L'ACQUA SCENDE ANCORA E GRAZIE ALLA PROTEZIONE CIVILE E AI TANTI AMICI E VOLONTARI LE NOSTRE CASE RITORNANO LIBERE MA CON I SEGNI DEVASTANTI CHE LASCIA L'ALLUVIONE, ANCHE I SOLAI SONO PIENI  L'UNICA E' FORARE PER FAR USCIRE L'ACQUAlaboratorio distrutto
TUTTO IN DISCARICA , LA GENTE COSTRETTA A LIBERASI  DEI RICORDI DI UNA VITA
protezione civile
fuori tutto
AMPLIFICATORE JLH TRA I ROTTAMI............SONO IN LUTTO ED INCAZZATO PERCHE' ABITO IN UNA NAZIONE DI MERDA !!!!! ASPETTIAMO SEMPRE CHE SIA TROPPO TARDI E ALLA FINE PAGHIAMO SEMPRE NOI !!!!!!!!
io che sbaracco
AMPLI DA BUTTARE
TUTTO NELLE STESSE CONDIZIONI PIETOSE ANCHE IL PIANO RIALZATO E' STATO RAGGIUNTO DALL'ACQUA DEL FIUME I MOBILI SONO TUTTI DA BUTTARE DOPO ALCUNI GIORNI SI GONFIERANNO COME DEI PALLONI, FINIRANNO TUTTI IN DISCARICA !!!!!
PIANO SUPERIORE
BENE , ORA CI TOCCA RICOMINCIARE DA CAPO ...... a distanza di mesi poco e' stato fatto perche' non si ripeta nuovamente, il sistema idrico Veneto ed Italiano in generale  e' un disastro , abbandonato all'incuria e agli sprechi di grandi enti che curano il sicuro straripamento dei nostri fiumi, urbanizzazioni selvagge, speculazione edilizia, comandate dai soli interessi dei pochi soliti, etc.etc. le cose che diciamo sempre tutti e che non cambiano mai, evidentemente siamo un popolo destinato a pagare dei politici che parlano e non concludono mai nulla di qualsiasi colore e schieramento siano, a noi ci tocca solamente di lavorare , pagare, testa bassa e sempre avanti, nel frattempo, aspettiamo la prossima ondata e dopo cercheremo un nuovo colpevole.........meglio che mi organizzo con un canotto sempre pronto nel terazzo del primo piano.





HOME